A11O LÉGENDE
Combinazione tra comfort e sportività
Un carattere forte in un corpo raffinato per una serena esperienza di guida ogni giorno.
La versione Légend della A110 è il risultato di un'eredità che promuove l'assoluta agilità. La sua anima sportiva convive con le sue finiture raffinate. Sedili regolabili in sei direzioni, rivestimento in pelle nera o marrone, interni in fibra di carbonio lucido e cerchi "Légend" da 18 pollici, il tutto progettato per il comfort di guida quotidiano.
Dettagli
Il design della Alpine A110 Légende è un sapiente mix tra storia e modernità. Pur seguendo la linea della famosa Berlinette, la A110 è decisamente moderna, una caratteristica sottolineata dai fari posteriori a LED a forma di "X" con segnali di svolta a scorrimento integrati. Un'alchimia senza tempo nata grazie al team di designer guidato da Antony Villain.
Leggerezza
Sportività fa rima con leggerezza. Ogni elemento della A110 Légende è stato disegnato per un piacere e un'agilità di guida senza paragoni: distribuzione ottimale del peso, dimensioni compatte e carrozzeria in alluminio.
Motore turbocompresso
Il cuore dell'Alpine A110 batte al ritmo del motore turbo a 4 cilindri situato nella parte posteriore del veicolo. Un motore a iniezione diretta da 1,8L dedicato alle prestazioni, che offre una straordinaria risposta in accelerazione ideale per le situazioni più sportive. E per rafforzare il suo carattere sportivo, l'A110 Légende si esprime attraverso un'identità sonora che trasmette emozioni.

Dati tecnici

Potenza del motore 252 CV / 185 kW
Accelerazione da 0 a 100 km/h 4.5 secondi
Velocità massima (limitata elettronicamente)
250 km/h
Consumo a ciclo misto* 6,2 L/100
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato* 147 g/km
Cambio di velocità
Automatico a doppia frizione a 7 marce